FAI UNO STEP IN PIÙ: DIVENTA SOCIO
Si può divenire Soci di DITECFER facendo domanda al Consiglio di Amministrazione della Società due volte l’anno: entro il 31 marzo ed entro il 30 settembre di ogni anno.
Il Distretto Tecnologico Ferroviario della Toscana è stato istituito dalla Regione. Gestito dal luglio 2011 al luglio 2014 da Pistoia Futura, a rilevarne poi la gestione dall’agosto 2014 è stata la società “spin-off” DITECFER S.c.ar.l., costituita proprio su iniziativa di realtà imprenditoriali e della ricerca aderenti al Distretto Toscano, e che ha ripreso per sè il brand creato da Pistoia Futura nel 2012 per supportare la promozione del Distretto.
Questo è il database delle aziende con sede in Toscana aderenti al Distretto creato dalla Regione Toscana. Per aderire al Distretto Toscano le aziende hanno compilato e rinviato un documento-modello definito dalla Regione. L’adesione è gratuita.
UNIVERSITY OF FLORENCE is among the leading Scientific Bodies in Railway sector in Italy and Europe.
Among its main collaborations: ANSALDOBREDA, ANSALDO STS, ANSF-ITALIAN NATIONAL SAFETY AUTHORITY, ECM, ITALCERTIFER, LUCCHINI SRS, RFI, TRENITALIA.
UNIVERSITA' DI FIRENZE also manages the MDM-LAB -LABORATORY FOR DYNAMIC MODELLING AND MECHATRONICS, recently created in Pistoia and in further expansion.
Via S. Marta, 3
50139 Firenze (Firenze)
Phone: +39 055 2758762 - 2758763
Fax: +39 055 2758755
www.unifi.it
benedetto.allotta@unifi.it, andrea.rindi@unifi.it