FAI UNO STEP IN PIÙ: DIVENTA SOCIO
Si può divenire Soci di DITECFER facendo domanda al Consiglio di Amministrazione della Società due volte l’anno: entro il 31 marzo ed entro il 30 settembre di ogni anno.
Il Distretto Tecnologico Ferroviario della Toscana è stato istituito dalla Regione. Gestito dal luglio 2011 al luglio 2014 da Pistoia Futura, a rilevarne poi la gestione dall’agosto 2014 è stata la società “spin-off” DITECFER S.c.ar.l., costituita proprio su iniziativa di realtà imprenditoriali e della ricerca aderenti al Distretto Toscano, e che ha ripreso per sè il brand creato da Pistoia Futura nel 2012 per supportare la promozione del Distretto.
Questo è il database delle aziende con sede in Toscana aderenti al Distretto creato dalla Regione Toscana. Per aderire al Distretto Toscano le aziende hanno compilato e rinviato un documento-modello definito dalla Regione. L’adesione è gratuita.
Design and production of electrical and electronic equipment
The right partner for your PHT and SMT mounting; technically qualified staff with great experience in engineering, and mounting electronic boards. The company has a fully automated assembly line, and a complete line for conformal coating, used exclusively by qualified staff in possession of IPC certifications. Extremely effective, dynamic and flexible it allows our customer to have in very short time even the most complex prototypes.
+ Safety
+ Security
+ Interoperability
- Energy
Via Prato, 42
51031 Agliana (Pistoia)
Telefono: +39 0574 679328, +39 347 3384752
Fax: +39 0574 710958
www.elfisrl.com
elfi@elfisrl.com, leonardo.fabbri@elfisrl.com