FAI UNO STEP IN PIÙ: DIVENTA SOCIO
Si può divenire Soci di DITECFER facendo domanda al Consiglio di Amministrazione della Società due volte l’anno: entro il 31 marzo ed entro il 30 settembre di ogni anno.
Il Distretto Tecnologico Ferroviario della Toscana è stato istituito dalla Regione. Gestito dal luglio 2011 al luglio 2014 da Pistoia Futura, a rilevarne poi la gestione dall’agosto 2014 è stata la società “spin-off” DITECFER S.c.ar.l., costituita proprio su iniziativa di realtà imprenditoriali e della ricerca aderenti al Distretto Toscano, e che ha ripreso per sè il brand creato da Pistoia Futura nel 2012 per supportare la promozione del Distretto.
Questo è il database delle aziende con sede in Toscana aderenti al Distretto creato dalla Regione Toscana. Per aderire al Distretto Toscano le aziende hanno compilato e rinviato un documento-modello definito dalla Regione. L’adesione è gratuita.
ALEPH has developed an integrated system for supporting the planning process of railway or tramway networks.
This product, which implements two modules ("Diamarc" and "Capri") has been tested on the tramway network of the city of Florence and the Tuscan regional railway service.
Via Giosuè Carducci, 17
50121 Firenze (Firenze)
Phone: +39 055 359734
Fax: +39 055 359734
www.alephprogetti.com
l.costalli@alephprogetti.com, info@alephprogetti.com