"INNOTRANS BUSINESS MEETINGS" ATTIVI FINO AD APRILE 2021 - REGISTRATI E INIZIA GLI INCONTRI

DITECFER > ERCI > “INNOTRANS BUSINESS MEETINGS” ATTIVI FINO AD APRILE 2021 – REGISTRATI E INIZIA GLI INCONTRI
  • ERCI, Opportunità
  • Nessun commento
  • cecchi

Dopo gli “InnoTrans BUSINESS DAYS” che si sono svolti nel mese di Settembre 2020, gli organizzatori hanno deciso di estendere l’operatitivà della propria piattaforma di B2B fino ad Aprile 2021 (quando InnoTrans avrebbe dovuto svolgersi in seconda battuta) per offrire ulteriori opportunità di networking e partnership.

Questi incontri online offrono un importante momento di conoscenza e di business a livello mondiale, anche in preparazione alla InnoTrans “reale”.

Gli “InnoTrans BUSINESS MEETINGS ” sono promossi dalle Autorità di Berlin-Brandenburg, sono supportati da ERCI-European Railway Clusters Initiative e DITECFER ne è co-organizzatore dell’evento per l’Italia.

L’iniziativa rappresenta un’occasione per le aziende da tutto il mondo di darsi visibilità e trovare nuovi partner commerciali, tecnologici o di ricerca in maniera efficiente e focalizzata.

Per partecipare è necessario registrare il proprio profilo e seguire le indicazioni fornite a questo link: https://innotrans-business-days.b2match.io/page-2011

L’iniziativa include anche Side Events del settore ferroviario, tutto online. L’agenda aggiornata è visibile sulla piattaforma.

Dove: B2match
Quando: fino ad aprile 2021

Aperto a tutti