Progetto S-ACCESS

DITECFER > Progetto S-ACCESS
MISSIONE EUROPEA NEGLI USA E CANADA: “RAILWAY INTERCHANGE”, “APTA EXPO”, VISITE ED INCONTRI – 1-13 OTTOBRE 2023
  • Postato da: Veronica Bocci
  • Categoria:

Nell’ambito del progetto S-ACCESS, finanziato dall’UE, DITECFER organizza una missione europea negli Stati Uniti per le PMI del settore delle forniture ferroviarie, al fine di aumentare la loro capacità di partecipare agli appalti pubblici e di fare affari negli Stati Uniti. Anche le Grandi imprese possono partecipare alla missione. La missione si articola in 3…

Leggi di più
S-ACCESS TRAINING SESSION “RAILWAY MARKET IN CANADA”
  • Postato da: Veronica Bocci
  • Categoria:

Sessione Formativa S-ACCESS sul Mercato Ferroviario in Canada, organizzata dal Team Canada nell’ambito del progetto S-ACCESS, coordinato da DITECFER. La Sessione Formativa è parte del percorso GO INTERNATIONAL IN CANADA, che mira ad aiutare le PMI della filiera ferroviaria ad internazionalizzarsi in Norvegia partecipando ad appalti pubblici, sia direttamente che tramite sottocontraenza. Dove: Si riceverà un…

Leggi di più
S-ACCESS TRAINING SESSION “RAILWAY MARKET IN USA”
  • Postato da: Veronica Bocci
  • Categoria:

Sessione Formativa S-ACCESS sul Mercato Ferroviario negli USA, organizzata dal Team USA nell’ambito del progetto S-ACCESS, coordinato da DITECFER. La Sessione Formativa è parte del percorso GO INTERNATIONAL IN USA, che mira ad aiutare le PMI della filiera ferroviaria ad internazionalizzarsi negli USA partecipando ad appalti pubblici, sia direttamente che tramite sotto contraenza. Dove: Si…

Leggi di più
S-ACCESS TRAINING SESSION “RAILWAY MARKET IN NORWAY”
  • Postato da: Veronica Bocci
  • Categoria:

Sessione Formativa S-ACCESS sul Mercato Ferroviario in Norvegia, organizzata dal Team Norway nell’ambito del progetto S-ACCESS, coordinato da DITECFER. La Sessione Formativa è parte del percorso GO INTERNATIONAL IN NORWAY, che mira ad aiutare le PMI della filiera ferroviaria ad internazionalizzarsi in Norvegia partecipando ad appalti pubblici, sia direttamente che tramite sottocontraenza. Dove: Si riceverà…

Leggi di più
MISSIONE IN SVEZIA ALLA FIERA “TRAIN & RAIL” PIU’ VISITE/INCONTRI NELL’AMBITO DEL PROGETTO UE “S-ACCESS”
  • Postato da: Veronica Bocci
  • Categoria:

Missione organizzata per conoscere meglio il mercato scandinavo delle forniture ferroviarie, con particolare attenzione agli Appalti Pubblici in Norvegia. La missione includerà la visita alla nuova fiera “Train&Rail” (25-27 Aprile) e visite/incontri organizzati nell’ambito del progetto “S-ACCESS” co-finanziato dal programma COSME della UE. Dove: Stockholm, Västerås Quando: 24-28 Aprile Registrazioni: apriranno presto Aperto ai Soci DITECFER…

Leggi di più