COME DIVENTARE SOCI

DITECFER > Come diventare Soci

I VANTAGGI DI ESSERE SOCIO

Le attività di DITECFER stimolano costantemente la ricerca, l’innovazione e la competitività delle imprese aderenti e la conoscenza dei mercati e delle best practice internazionali.

Far parte del Consorzio dà accesso ad un network tra imprese, centri di ricerca e associazioni industriali che lavora incessantemente per rendere il settore ferroviario italiano sempre più grande e conosciuto.

DITECFER permette di far parte di un network che lavora per:

  • Collaborare allo sviluppo soluzioni innovative per il settore ferroviario;
  • Creare occasioni di approfondimento circa l’evoluzione del mercato e delle tecnologie abilitanti;
  • Partecipare a progetti e bandi cui normalmente le PMI italiane non riescono a partecipare da sole;
  • Essere presenti in forma congiunta a importanti fiere e eventi di settore, in Italia e all’estero;
  • Progettare e avviare percorsi e progetti di internazionalizzazione.

Lo staff DITECFER cura relazioni internazionali e svolge una funzione di rappresentanza che favorisce la nascita di opportunità e occasioni di confronto e di studio, volte a far crescere ogni singola realtà, sia nel know how tecnico che commerciale.

Ogni socio ha accesso nell’area riservata di questa piattaforma a documenti e informazioni di approfondimento sul settore ferroviario e sull’evoluzione dei mercati.

Inoltre, ogni Socio oltre ad usufruire di un pacchetto di servizi standard, può avere accesso a servizi specifici e on demand personalizzati e curati dallo staff di consulenti DITECFER, inerenti la creazione di occasioni commerciali e lo studio di strategie di penetrazione in mercati internazionali specifici.

DIVENTA SOCIO

Si può divenire Soci di DITECFER facendo domanda al Consiglio di Amministrazione della Società due volte l’anno: entro il 30 marzo ed entro il 30 settembre di ogni anno.

Per capire quali requisiti vengono richiesti alle aziende per poter fare domanda, leggi la Nota Informativa qui sotto:

In questo documento troverai tutte le informazioni importanti per capire se hai i requisiti per fare domanda e divenire Socio.

Se vuoi prendere visione dello STATUTO SOCIETARIO di DITECFER S.C.AR.L.? Fanne richiesta inviando un email a: info@ditecfer.partners

Se hai preso visione e compreso la Nota Informativa e possiedi tutti i requisiti per poter aderire compila il Modulo di Adesione che trovi qui sotto:

Cosa dicono i Soci di DITECFER

Soci aderenti
imprese e istituzioni incontrati
fiere internazionali
viaggi di network all’estero

Il Consorzio DITECFER raggruppa 50 tra imprese, organismi di ricerca e associazioni industriali del settore ferroviario.

SCOPRI CHI SONO I SOCI DI DITECFER S.C.AR.L.

Vuoi sapere cosa fa DITECFER?